Chi Siamo

La Premiata Officina del Gusto dei Fratelli Berti SNC è un’azienda giovane e dinamica attiva nel settore della Ristorazione guidata da Paolo Berti e Mirco Berti

La nostra base è a Foligno, nella splendida e Umbria, il Cuore Verde d’Italia.

Oltre agli stampi per Ghiaccio proposti con il marchio IcedWorld, fanno parte della nostra famiglia un Ristorante, due piccoli Pub dedicati alle Birre Artigianali, e un Servizio di Catering che copre tutta l’Umbria.


Il Metemagno è ll nostro Ristorante di Foligno: si trova in pieno centro storico. Affaccia su una splendida Piazzetta (Piazza Don Minzoni, chiamata comunemente Piazza delle Tartarughe in riferimento alle sculture bronzee che si affiancano alla sua fontana) piena di locali e di vita, dove nella bella stagione allestiamo il giardino estivo.

Ristorante MeTeMagno Foligno – Piazza Don Minzoni 1/3, 06034, Foligno (Pg) – Telefono:0742.620452


Sulla stessa Piazza affaccia l’Emporio del Gusto di Foligno: un piccolo locale dal grande cuore fatto di tantissime Birre Artigianali da tutto il mondo, ottimi vini al calice e in bottiglia, Panini e Hamburger gustosi, e soprattutto personale appassionato e ambiente molto amichevole.

Emporio del Gusto Foligno – Via Antonio Gramsci, 35, 06034, Foligno (PG) – Tel. 0742.770682

Il MenteLocale di Foligno, Il nostro grande Bar Ristorante Pizzeria vicino al Centro Commerciale Piazza Umbra. Aperto tutti i giorni tutto l’anno.

Mentelocale Bar Ristorante Pizzeria – Via Madrid 7, 06034, Foligno (Pg) – Telefono 0742.661139

Ultimo arrivato in famiglia Botanico di Foligno, Ristorante Pizzeria Coffee House in centro. Aperto tutti i giorni tutto l’anno.

Botanico – Piazza San domenico, 5, 06034, Foligno (Pg) – Telefono 0742.1976587

Best Catering è il nostro servizio di Catering e Banqueting per l’Umbria. Offriamo soluzioni personalizzate per ogni esigenza, dal piccolo buffet alle cerimonie più importanti, passando dai Coffee Break ai pranzi di lavoro, Aperitivi e Aperi-Cena, ma anche menù da asporto per chi semplicemente desidera offrire ai propri invitati un pasto degno di un ristorante senza l’incombenza di dover cucinare.